ALLEVAMENTI

All'interno dell'Azienda Agricola Faustini, che vanta un'area di 198 ettari, si trova uno tra l più grandi allevamenti di vacche e pecore da latte della Ciociaria, 300 bovini selezionati di razza Frisona e 150 capi di ovini Razza Massese, per la produzione giornaliera di 12 quintali di latte di Alta Qualità, che arrivano nelle vostre case.

L'Azienda alleva inoltre vitelli ed agnelli per la produzione di carne di altissima qualità.

I nostri prodotti, e sopratutto " IL LATTE DI PALIANO "  in vendita nei negozi che espongono il nostro marchio, è sinonimo di genuinità e bontà e di qualità, carreteristica principale che contraddistingue la nostra clientela.                                          

Inoltre la sicura e costante provenienza conferisce al prodotto una garanzia completa a tutela del consumatore.

Tutto l'allevamento è sottoposto a periodici e rigorosi controlli sanitari da parte delle autorità competenti.

Il latte e e tutti gli altri prodotti devono rispondere a determinati parametri igienico-sanitari e chimici relativi alle qualità intrinseche del prodotto, che sono comunque garantite dalla costante e precipua attenzione all'alimentazione degli animali, nonché  alla genuinità dei foraggi per essa impiegati.

L'alimentazione è costituita in gran parte da foraggi e cereali coltivati nei terreni dell'Azienda, con  tutti gli accorgimenti atti a produrre e conservare alimenti di qualità in rispetto del territorio circostante.

 

Contattaci per un tour all'interno dei NOSTRI Allevamenti....