EVENTI e News

CONTADINO per un giorno

Il concept CONTADINO PER UN GIORNO nasce dall’idea della nostra azienda, di avvicinare grandi e piccini al mondo dell’agricoltura.

Essere partecipi ed attivi collaboratori in un giorno qualunque, delle attività e difficoltà che normalmente vengono svolte ed affrontate all’intero di un’azienda agricola. 

Dalla mungitura del bestiame alla raccolta di ortaggi, dalla trasformazione del latte alla preparazione dei formaggi, tutto questo può, almeno per un giorno, renderci dei CONTADINI (seppur alle prime armi).

Da un giorno all'altro, il cittadino che si spresta a diventare un Contadio per un giorno, si ritroverà impegnato in molteplici attivià che lo vedranno protagonista in prima persona nella gestione e nel lavoro AGRICOLO.

 

Contattacci per saperne di più...

MERENDE nel Bosco

Con l'avvento della bella stagione, è consuetudine organizzare dei divertenti pic nic distesi al sole, e perchè no, anche una MERENDA nel Bosco...

Presso la nostra azienda tutto questo è possibile.

Il nostro Latte Fresco, i nostri formaggi accompagnati da confetture artigianali e pane fresco appena sfornato, tutto adagiato su tavoli di legno, con tovaglie di juta e fiori di campo...

Tutto attorno a voi solo il verde nei nostri boschi e delle nostre vallate dove potrete trascorrere pomeriggi all'insegna del relax e del green attitude, assaporando i prodotti freschi della nostra terra.

 

Contattaci per saperne di più...

 

CHEESE...degusta da TE

CHESSE...degusta da TE è un idea nata dalla nostra azienda per portare i prodotti della nostra terra ciociara in città, e più specificatamente in casa tua.

Per gli amanti del mangiar bene, infatti, non sempre è possibile recarsi in quei luoghi che ospitano degustazioni, ed eventi enogastronomici.

Ecco quindi una valida alternativa per le vostre cene e perchè no, per le vostre degustazioni in casa. 

I migliori Cesanesi della Ciociaria, i nostri formaggi di Pecora, i nostri yogurt per Dessert... Tutto preparato in stile country, dall'allestimento delle tavole sino ai dettagli in stile Green. 

Stupite i vostri ospiti, invitandoli a casa per una degustazione fai da te...al resto ci pensiamo NOI.

 

Contattaci per saperne di più ...