PARTNERS

EATALY Alti Cibi

Da diversi anni il nostro LATTE ha spalancato per la nostra azienda le porte di EATALY, uno dei maggiori luoghi di culto del mangiar bene all'italiana, presente ormai in tutto il mondo.

Aperto a Roma nel 2012 nell'ambito di un progetto riuscitissimo con il suo mix di ristorazione, vendita di specialità ed eventi a sfondo gastronomico con prodotti rigorosamente made in ITALY , il Latte di Paliano è diventato leader unico ed indiscusso del centro Italia.

 

Richiedi i nostri prodotti presso: 

EATALY Alti Cibi

Piazzale XIV Ottobre 1942 - 00100 Roma

Tel: 06 9027 9201

 

DOLCE VITA Lounge Bar

Da circa un anno la qualità dei nostri prodotti ha spiccato il volo all'interno della DOLCE VITA Lounge Bar Sala VIP dell'Aereporto di Fiumicino. All'interno di questo fiore all'occhiello italiano, è subito chiaro ai viaggiatori di passaggio il riferimento alla bella vita intesa come raffinatezza, eleganza e buon gusto, quindi alle eccellenze made in Italy qui rese evidenti dalla collaborazione con i migliori brand nostrani e con la presenza del LATTE DI PALIANO. I prodottil del Pilot Bar rappresentano il top dell’enogastronomia italiana con la selezione di eccellenze culinarie di Eataly, che ha scelto il nostro prodotto per rappresentare il proprio brand all'interno della nuova realtà aereportuale.

 

Richiedi i nostri prodotti presso:

DOLCE VITA LOUNGE BAR sala Vip

Aereporto di Fiumicino Terminal 1 - 00054 Fiumicino

 

 

OFFICINE e CAFFE' Settembrini

Altro punto strategico e conferma della nostra qualità sono senza dubbio le OFFICINE ed i CAFFE' Settembrini, altro tempio del gusto italiano. L’Officina Settembrini che si aggiunge al ristorante, al caffè, alla libreria non si lascia scappare uno dei prodotti più in voga all'interno dell' Eataly di Farinetti: il nostro LATTE DI PALIANO! E Nel quartiere Prati, via Settembrini in pratica è diventata l’asse del quadrilatero del cibo, un po’ gourmet, un po’ modaiolo. L’Officina di via Giuseppe Avezzana è uno store che va alla scoperta di novità gastronomiche e di design.

 

Richiedi i nostri prodotti presso:

L’OFFICINA Settembrini

Via Giuseppe Avezzana, 19/21 00195 Roma

Tel. +39 06 32111583

SLOW FOOD Territori del Cesanese

Da decenni ormai la nostra azienda risiede sotto l'ala protettiva di SLOW Food Territori del Cesanese. Slow Food significa dare la giusta importanza al piacere legato al cibo, imparando a godere della diversità delle ricette e dei sapori, a riconoscere la varietà dei luoghi di produzione e degli artefici, a rispettare i ritmi delle stagioni e del convivio. Slow Food afferma la necessità dell'educazione del gusto come migliore difesa contro la cattiva qualità e le frodi alimentari operando per la salvaguardia delle cucine locali e delle produzioni tradizionali; La nostra azienda sostiene insieme a Slow Food un nuovo modello di agricoltura, meno intensivo e più pulito.

 

 Richiedi informazioni su di noi presso:

Slow Food Terrotori del Cesanese

Resp.Condotta: Monica Mastino

Tel: 3334947781 

Punti Vendita

Potrete trovare i nostri prodotti ed Il Latte di Paliano in tutte le città della provincia di Frosinone e in alcune della provincia di Roma.

 

FROSINONE : Paliano - Anagni - Fiuggi - Piglio - Serrone - Acuto - Ceccano - Frosinone - Ferentino - Supino - Morolo - Castro dei Volsci - Pofi - Ripi - Torrice...

 

ROMA: Subiaco - Affile - Arcinazzo Romano - Colleferro - Valmontone - Artena - Olevano Romano - San Vito Romano - Bellegra - Labico - Cave - Gavignano ...

 

Contattaci per sapere in tempo reale il punto vendita autorizzato più vicino a te.